giovedì 6 settembre 2012

Ecco il primo video di un “presunto” iPhone 5 funzionante!





Quello che state per vedere in questo articolo è il video più plausibile dell’iPhone 5 che abbiamo pubblicato fino ad oggi. Si tratta di un dispositivo completamente funzionante, che confermerebbe tutti i rumor delle settimane passate, anche se non mancano i dubbi sulla sua autenticità…

Il video e le foto che vedete in questo articolo, secondo quanto riportato da MIC Gadget, sarebbero stati realizzati in Cina, da alcuni dipendenti della fabbrica Foxconn di Jinchen, i quali sarebbero in qualche modo riusciti a rubare un iPhone 5 e realizzare questo reportage.
Qualunque sia la provenienza, però, questo dispositivo sembra essere davvero reale, forse il primo vero iPhone 5 mostrato in anticipo rispetto all’evento del 12 settembre. Dal video si vede che il nuovo iPhone si avvia più velocemente del 4S, ma non possiamo sapere altro dato che non era assolutamente possibile procedere con l’attivazione del terminale.
Guardando le immagini possono esserci dei dubbi sulle viti utilizzate (che non sembrano quelle che solitamente usa Apple) e sul connettore mini-dock. Inoltre, anche il tasto Home non sembra adattarsi perfettamente al case dell’iPhone 5, cosa che invece avviene con il 4S mostrato nel confronto, e sulla parte superiore appare un quarto foro che nei precedenti mockup non era stati mai mostrato. Infine, anche la schermata di attivazione suscita qualche dubbio.
In ogni caso, se queste immagini fossero confermate da Apple il 12 settembre, sarebbe la prima volta che un importante terminale della società di Cupertino viene mostrato con mesi di anticipo, dato che le prima immagini del presunto iPhone 5 sono state mostrate nel mese di aprile. Apple ha perso il controllo dei suoi partner cinesi, veri responsabili della fuga di notizie, oppure il nuovo iPhone sarà completamente diverso?

Nessun commento:

Posta un commento